Chi Siamo

MadonieCom viene creata da Roberto Cancellara nel 2013 e si avvale della decennale esperienza del fondatore nell’ambito delle tecnologie informatiche e telecomunicazioni, maturata in seno a grosse aziende operanti in questi settori.
Con MadonieCom nasce il primo Internet Service Provider delle Madonie, basato su tecnologia wireless, in grado di portare la connettività a banda larga nelle case e nelle aziende; senza la necessità del canone telecom e con la comodità del WiFi che permette di usufruire del servizio senza l’ingombro dei cavi. MadonieCom fornisce le Competenze, le Tecnologie e gli Apparati necessari per sfruttare al meglio le opportunità offerte dall’Information e Communication Technology; attraverso i suoi servizi, la consulenza e l’assistenza ai propri clienti.

MadonieCom si propone di divenire un punto di riferimento nell’aera Madonita per chi usi per svago o per necessità lavorativa computers o apparati di rete. I valori dell’azienda sono la serietà con cui si impegna a trovare ed attuare sempre le migliori soluzioni per le esigenze del cliente, e l’affidabilità di un’assistenza sempre presente e sempre puntuale. Inoltre l’azienda vuole essere una guida per chiunque voglia conoscere e sfruttare le potenzialità della rete nella gestione del proprio sistema informativo, attraverso la conoscenza degli strumenti software ed hardware di ultima generazione.